Io sono stato dal veterinario

Ciao a tutti! Come state? Io bene e intendo bene per davvero.

Ora vi racconto.

Mega spazzolata per cui ero in ordine, lunga camminata mattutina per cui ero molto soddisfatto ma non inzaccherato (non vi dico come torniamo dal parco tutte le mattine…), colazione con brioche (ebbene sì, sono un vizioso), poi mi hanno caricato in macchina (ebbene sì 2, non salgo da solo mi faccio mettere su) e lì ho capito che la giornata sarebbe stata diversa 마징가z 인피니티 다운로드.

Avevo ragione, sono stato dal veterinario.

Pronto per andare dal veterinario

Io vado dal Dottor Mauro (vi ho parlato di lui qualche tempo fa) che è a Bergamo (noi abitiamo a Milano per cui serve la macchina per andare da lui) 5th pc version.

Come sapete ho qualche problemuccio di salute fin da quando sono piccolo: una colite tremenda, super magro, una spondilosi molto avanzata, e una psiche un po’ sottosopra – ero tanto nervoso e anche tanto insicuro (un po’ perchè sono nato così e un po’ per i problemi di salute) Bell Pepper Starter.

La spondilosi solitamente è una condanna: ti viene (a me è anche venuta prestissimo, non avevo nemmeno due anni), te la tieni e speri che non peggiori tanto per cui la vita diventa tremenda 서울 지하철 노선도.

Dal quadro che ho fatto si capisce che avevo bisogno di aiuto e avevo bisogno che si intervenisse sia sul fisico sia sulla mente perchè come si sa è difficile avere un corpo sano se la mente non è a posto e con un corpo che non sta bene è difficile che la mente sia serena Netscape. Lo dicevano anche i latini.

L’aiuto che ci serviva (dico ci perchè se io non sto bene anche i miei non è che stiano benissimo) lo abbiamo trovato nel Dottor Mauro che è un veterinario speciale, è un omeopata e sono in cura da lui dal 2015 vi 에디터 다운로드.

Comincio dall’inizio, l’arrivo all’ambulatorio.

Non ho paura di entrare. Sembra poco ma vi garantisco che la stragrande maggioranza di noi cani appena si accorgono, e ce ne accorgiamo presto, che stanno andando dal veterinario vorrebbero scappare lontanissimo e invece quando andiamo lì sono tranquillo 오라클 12c 클라이언트.

Nella prima visita mi hanno fatto le lastre, per forza se no come facevano a capire come era messa la mia schiena? Quindi una base strumentale di analisi della mia situazione, e poi si è dedicato a capire me come cane fatto di fisico e di mente attraverso un lungo questionario a cui hanno risposto i miei umani 윈도우 itunes.

Su quelle basi il Dottor Mauro ha stabilito la terapia – che per me è doppia, una per la schiena e una per il resto – e abbiamo iniziato Download the Joy file.

Lui e la mia umana si sentono regolarmente per aggiornamenti su come procedono le cose e ogni x mesi (non ho sotto le zampe un calendario per cui non vi so dire quanti) ci vediamo così mi controlla di persona framework 4.5 다운로드.

E arriviamo alla visita dell’altro giorno: mi ha visto, mi ha toccato, ha controllato la mia schiena, ha visto come mi muovo e come corro (immaginatevi uno che corre con la schiena tutta calcificata, ecco io), ha fatto tante domande su di me e su come mi comporto e il responso è stato: sono il ritratto della salute!

Ora vi racconto perchè:

#1. Corro, salto e cammino come un cane che non ha problemi, considerato lo stato della mia schiena si potrebbe considerare un miracolo, in realtà non lo è, è la terapia omeopatica che sto seguendo.

#2. Non sono più pelle, ossa e pelliccia – sono riuscito a ingrassare. La mia umana dice che se vado avanti così divento un bauletto, forse, per ora sono diventato un cane normale ed è una sensazione fantastica.E’ un miracolo? Nop, è l’effetto della terapia omeopatica che sto seguendo.

#3. Sono sereno!! E’ perchè è caduta una meteorite sulla mia pische e l’ha trasformata? Nop, è perchè grazie alle terapie che sto seguendo tutto si sta sistemando.

Io mi sento di dire che l’omeopatia funziona e l’approccio omepatico che valuta il paziente (mi sento importante a definirmi così) nel suo complesso e non solo come una somma di organi ci piace molto e mi sento di suggerirla a chiunque.

L’unica cosa, ci vuole un pochino di organizzazione per le terapie particolarmente se devi prendere più cose perchè serve che gli umani se ne ricordino e negli orari giusti ma i telefonini con i reminder e i calendari sono un ottimo aiuto.

Che vi devo dire?

Abbiamo festeggiato con una montagna di pizza e ho partecipato anche io. Ora che ho la pancia a posto mi viziano e sono troppo contento!!

Share:
Oban
Written by Oban
Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.