Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Forest Fruits di Naturea

I test di Nina e Oban: Forest Fruits di Naturea

Ciao a tutti!

Come va? Io ottimamente, oggi poi giornatona! Stamane presto al giardino a giocare (andiamo tutti i giorni), poi verso le 11 giretto e incontro con due ragazze che mi sono molto simpatiche (sono due labrador), poi ho fatto il TTouch con la mitica Cinzia, poi sono andato all’altro giardino (quello grande) e ho camminato e odorato in giro cosa che mi piace sempre un sacchissimo, e ora sono qui a scrivere, perchè lo sapete io sono un cagnino lavoratore.

Appena entrati la padrona mi ha tolto la pettorina e poi mi ha dato una sistematina perchè quando torniamo sembra sempre che mi sia voluto portare a casa il parco – ho foglie, fango, rametti e altre varie cose attaccate al pelliccione per cui devo essere un po’ ripulito – e poi mi sono messo a scrivere.

E di cosa scrivo? Ma di me, naturalmente! Come si può non essere interessati alla avventure di Obanino? Ahahahahaha, scherzo, non scrivo di me ma di una cosa superlativa che mi aspettava quando sono arrivato a casa (e che abbiamo scelto per la box di novembre).

Io so sempre quando c’è qualcosa per me, lo sento nell’aria e mi preparo al divertimento. Perchè scoprire di cosa si tratta è il mio compito!

E oggi cosa ho scoperto? Biscotti.

Biscotti fragranti, biscotti friabili, biscotti leggeri, biscotti saporiti. In due parole, biscotti squisitissimi!!

I Forest Fruits di Naturea!!

Qui sotto c’è qualche foto

Come è andata? Ho cercato di aprire il sacchetto da solo, ormai sono il mago dell’apertura (faccio tanti esercizi di attivazione mentale) ma questo era chiuso proprio ben benino per cui mi sono dato da fare ma alla fine ho avuto bisogno della padrona che di fronte ai miei occhi imploranti e alla bava che ormai mi faceva le onde sul petto, si è impietosita e me ne ha dato uno. Un paio di pigolii ben assestati (sono anche un grande pigolatore io), e via ne è arrivato un altro. Poi l’hanno chiamata di là, e il sacchetto è rimasto con me…. C’è bisogno che dica altro?

Dico solo che alla fine ho mangiato ben più di due biscotti… 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

I Naturea sono squisiti di sapore, sono anche di suprema qualità e sono fatti appositamente per noi cani e per il nostro benessere: non hanno sale, non hanno zucchero, non ci sono aromi artificiali e, dulcis in fundo non hanno conservanti.

Provare per credere!

Tantissimi saluti dal Vostro Obanino, blogger blue merle dalla coda corta e dalla pelliccia raccogli tutto

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!