Un bambino e un cane: una storia bellissima

Vogliamo condividere questa storia che ci hanno fatto conoscere che ci ha profondamente toccati.

Il proprietario di un negozio di animali stava affiggendo alla vetrina un cartello con scritto VENDITA CUCCIOLI, quando comparve un bambino Source Safe.
“A quanto li vende i cuccioli?” chiese il bambino.
L’uomo rispose che non intendeva cederli per meno di 50 dollari l’uno 규정집 다운로드.
Il ragazzo si frugò nelle tasche, estrasse qualche moneta, guardò il proprietario del negozio e disse: “Ho due dollari e trentasette centesimi Danny Boy. Posso vederli?”.
Il padrone del negozio sorrise e fischiò. Dal retro arrivò correndo una cagnolina di nome Lady, seguita da cinque batuffoli pelosi Hangul Windows 95. Uno dei cuccioli era rimasto indietro.
“Cos’ha che non va quel cagnolino?”
“Il veterinario ci ha detto che ha dei problemi all’articolazione dell’anca” spiegò il negoziante “Zoppicherà sempre così” 이미지 대량.
“Voglio comprare quello” disse subito il ragazzino.
Il padrone del negozio replicò : “No, quel cane non lo devi comprare, se davvero lo vuoi te lo regalo” 아이폰 유튜브 고화질.
Il bambino si avvicinò al viso dell’uomo e gli disse rabbioso : “Io non voglio che me lo REGALI. Quel cagnolino vale quanto gli altri cuccioli e pagherò il prezzo intero Babmix. Adesso le dò 2 dollari e 37, e le darò 50 centesimi al mese finchè avrò raggiunto la cifra intera”.
Il proprietario del negozio insistette: “No, no, no cwm 다운로드. Non puoi volere quel cane. Non sarà mai capace di correre e saltare e giocare come gli altri cani”.
Il bambino allora sollevò il pantalone sinistro per mostrare una gamba deforme e sostenuta da due tutori d’acciaio 애니콜 pc 매니저.
“Vede signore”, disse “nemmeno io corro molto bene e quel cucciolo ha bisogno di qualcuno che lo capisca”.

Share:
Lauretana
Written by Lauretana
La mamma umana di Oban. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.