Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: biscotti mela e cannella di Naturea

I test di Nina e Oban: biscotti mela e cannella di Naturea

Ciao a tutti!

Come va? Io bene, posso dire con orgoglio che sono diventato capricciosissimo con il cibo. Ovviamente non è colpa mia, è successo che i miei umani per motivi che non so (non era mai successo prima) mi abbiano coperto di una montagna di squisitezze per un giorno intero e io ora i miei croccantini non li guardo più. Ieri per esempio mi hanno dato solo quelli e io non ho mangiato. Vediamo se oggi capiscono come voglio che vadano le cose o mi tocca digiunare ancora. Vi racconterò.

Tra le squisitezze che hanno toccato il mio palato ci sono i biscotti alla mela e cannella di Naturea di cui vi voglio raccontare. Li abbiamo scelti per la box di ottobre.

Iniziamo con qualche foto, perchè secondo me già quelle rendono l’idea di cosa ho provato quando mi sono reso conto che c’erano (ho usato l’olfatto e li ho sentiti), ma poi li ho anche mangiati e a quel punto si è aperto il cielo della goduria. Ma andiamo con ordine, ecco le foto.

I biscotti sono squisiti. Non credo esista aggettivo migliore per descriverli. Hanno un profumo fantastico, un sapore eccellente e una consistenza così piacevole che avrei voluto finire tutto il sacchetto subito (e qui mi permetto di evidenziare che se fossi un labrador non vorrebbe dire molto, loro mangerebbero pure un sacco pieno di sassi, ma detto da me vuol dire moltissimo perchè non sono un ingordo).

Mi ricordano tanto i biscotti che fa la mia padrona – ormai riconosco gli ingredienti che servono per prepararli e quando sento che stanno uscendo dal frigo accorro per assistere alla preparazione, vedi mai che mi arrivi un pezzettino di impasto. Ma non capita mai. Devo aspettare che siano pronti (presidio anche l’uscita dal forno così sono sicuro che non li facciano scomparire) e poi aspettare che arrivi il mio padrone che me li da di nascosto.

Ma ora che ho i Naturea che sono tutti per me e so anche dove li tengono, non ho bisogno di nessuno…. Li prendo da solo e so anche aprire il sacchetto per cui ne mangio quanti voglio quando voglio! Non si diceva chi fa da sè fa per tre? Eccomi! Mi fanno fare gli esercizi di attivazione mentale? E io sono diventato anche un ladro perfetto 🙂 🙂 🙂 ; chissà cosa penseranno quando se ne accorgeranno….

Non è un caso che i biscotti Naturea mi abbiano fatto venire in mente i biscotti che prepara la mia umana, sapete? Perchè i Naturea sono fatti con ingredienti adatti anche agli umani, e non umani qualsiasi ma quelli che vogliono cose buone, e ovviamente sono pensati per noi cani che abbiamo esigenze alimentari diverse dagli umani per cui non c’è sale, non c’è zucchero, non ci sono aromi artificiali e, dulcis in fundo (in fin dei conti stiamo parlando di biscotti 🙂 ) non hanno conservanti.

Riassumo in poche parole, visto che la brevità non mi appartiene ahimè, i biscotti Naturea sono squisiti perchè sono proprio fatti bene!!!! Sono contentissimo! 

Tanti tanti saluti dal Vostro Obanino, blogger blue merle con la coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!