I test di Nina e Oban: Sporky di United Pets

Ciao a tutti!

Come va? Io ottimamente, sono tornato da poco dal giardino, ho pranzato e ho avuto anche il dolce (un biscottino alla mela e cannella di Naturea, slurp!) e ora mi rilasso un bel po’ sbs 뉴스 동영상 다운로드. Il che nel caso di oggi vuol dire che mi riposo come Cicerone (sì, proprio lui, il famoso romano), ossia lavoro.

E’ autunno da un po’ di settimane ormai e anche se sta piovendo veramente poco, al giardino mi inzacchero sempre; su di me poi si vede perchè ho i calzetti bianchi, uno lunghino e uno cortissimo ((ahahhaha, come sono nato buffo (ho messo una foto dei miei calzetti qui sotto)), per cui ogni volta che torniamo a casa la padrona deve darmi una sistematina se no sporco ovunque – nella stanza dove lavora per esempio c’è un tappeto di lana bianca e quando mi capita di andarci sopra subito dopo il parco, beh diciamo che si vede che ci sono passato… Non mi dicono niente, eh, posso andare dappertutto in casa, ma mi rendo conto che non lasciare traccia sarebbe meglio e da solo non posso intervenire 컨츄리 꼬꼬.

zampe-oban

Con la padrona oggi abbiamo lavorato insieme proprio su questo 레인보우 식스 시즈 다운로드! Siamo tornati dal giardino e mi ha pulito con le Sporky della United Pets, le salviette umide che abbiamo scelto per la box di ottobre Download the iPad Open Load.

Prima mi ha asciugato con l’asciugamano, poi mi ha fatto sedere ed ha preso le salviette. A me essere accarezzato dai miei umani piace (degli altri umani ho proprio un po’ paura) e mi piace essere pulito per cui ero tutto contento 화면조정 영상.

Ha iniziato dalle zampe, anche sotto! tra i polpastrelli!, è stato troppo divertente mi faceva proprio il solletico, poi sulla testa (una salvietta diversa), poi sulla groppa e poi ho scoperto che oggi era la volta del passaggio della pezzuola anche lì, sotto la coda 3utools. Che imbarazzo. E’ che sono tanto peloso, mi rimane attaccato di tutto. Non faccio apposta. Me tapino.

Non contenta di passarmi salviette dove non batte il sole, mi fa anche la cronaca, mi dice Obanino ma come sei odoroso, ma Obanino cosa hai fatto qui dietro, e via così sghignazzando 아이폰 구글드라이브 사진. E io sempre più imbarazzato. Per fortuna che ho la pelliccia che copre il rossore e non se ne accorge nessuno.

Mi sono dilungato un po’, ma lo sapete ormai che sono verboso Download Windows Wallpaper. Date a un cane una tastiera e una audience, e chi lo ferma più?

Quello che volevo dire è che tenermi a posto non è facilissimo, un po’ per come sono fatto (tanto pelo), un po’ per i miei colori (sono bianco e albicoccoa sulle zampe per cui lo sporco si nota) e un po’ per la vita che faccio (andiamo al parco almeno due volte al giorno tutti i giorni) e visto che asciugarmi è molto complicato e io sono delicato di salute, i bagni frequenti sono fuori discussione 파이어폭스 standalone.

Le salviettine umide sono quindi una manna dal cielo e le Sporky sono proprio eccellenti. Sono in tessuto spesso per cui non si rompono mentre le usi (ho sentito la padrona molto contenta per questo), sono ben umidificate per cui puliscono molto bene, non hanno odore (!!!!!!!!!!! 알툴바 동영상! la cosa più importante dal punto di vista di noi cani che come sapete siamo tanto sensibili agli odori) per cui non ci disturbano PER NIENTE!!!!, sono di una misura comoda per tutto il corpo per i cani piccoli e per le aree piccole (tipo polpastrelli, orecchie, testa) per i cani medi e grandi, sono comodissime da portare in giro, e non lasciano traccia sulle mani degli umani!!!!!! (non seccano la pelle e non lasciano odore). Insomma, a rischio di essere ripetitivo ma ci tengo a dirlo: a nostro giudizio sono superlative.

Ora vi saluto prima che iniziate a lanciarmi i pomodori perchè ho scritto troppo

Tanti tanti saluti da me, il Vostro Obanino blogger quadrupede

Commenti

comments

Share:
Oban
Written by Oban
Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.