Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Padcera per polpastrelli

I test di Nina e Oban: Padcera per polpastrelli

Ciao a tutti!

Non so se vi ho già raccontato che io non sono tipo che si mette da solo a pancia in su, non si è ancora capito se è perchè non mi voglio sottomettere o perchè non riesco a starci (sono un po’ negato fisicamente, quello si che l’ho già raccontato) ma comunque sia sono sempre ben piazzato sulle quattro zampe.

Oggi mi ci hanno messo perchè serviva. Vi dirò non è che mi dispiaccia, è buffo vedere il mondo al contrario, non sono abituato.

La padrona mi ha sistemato a pancia in su perchè dovevo lavorare – eh sì, mica lavoro solo al computer :) . Serviva che avessi la zampe un po’ libere per mettere la Padcera di Micromed sui polpastrelli. Non i pipistrelli i polpastrelli, ahahahahahahaha. Io non li ho mai visti i pipistrelli ma penso che mi farebbero paura.

Tornando alle mie zampe, e a quelle di tutti i cani ovviamente perchè io sono un cane. Noi non usiamo le scarpe – qualche umano prova a mettercele ma non siamo contenti per niente – per cui i polpastrelli e la pelle sono a contatto con tutto quello che c’è sul terreno.

Ci va benissimo quando siamo in mezzo alla natura in condizioni atmosferiche e ambientali ‘normali’, ma già se fa molto freddo, c’è la neve, per non dire il ghiaccio, c’è il sale per terra, o anche sulle strade di città che sono generalmente abbastanza schifose, un po’ di protezione ci fa solo bene.

Padcera serve a questo, protegge dagli agenti esterni che potrebbero farci male, ma non solo! Nel senso, non serve solo quando ci sono le intemperie, serve a tenerci in buone condizioni sempre.

Come ormai sapete a memoria noi di Dogdeliver crediamo molto nei prodotti naturali e Padcera è fantastico anche in questo – non solo è fatta solo di ingredienti naturali ma anche non ha nè prodotti petroliferi nè paraffina.

Che vi posso dire? Mi sento un gran figo con le zampe morbidissime! :)

Se volete vedere lo spettacolo imbarazzante di me a pancia in su, ecco qualche foto!

Tantissimi saluti dal Vostro Oban

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!