Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Excellent Croc

I test di Nina e Oban: Excellent Croc

Ciao a tutti!

Come sono gli Excellent Croc di Denka Dog?

Eccellenti, come dice il nome! Ma quanto sono spiritoso? Ahahahhaha rido da solo. Da qualche tempo sono un po’ zoppetto per cui posso andare di meno al giardino e compenso le energie lavorando tanto ma sono contento perchè mi diverto assai. Il lavoro intellettuale da soddisfazioni molto diverse da quello fisico ma non è certamente da meno.

Pardon, come sempre divago. Tornando a noi, gli Excellent Croc. Posso dire onestamente, sono fantastici.

Partiamo dalla forma, sono palline per cui sono divertentissimi, in bocca rotolano se vuoi, oppure puoi tirarli fuori dalla ciotola e inseguirli per la stanza. Bellissimo!

Poi la consistenza, fenomenale: sono fragranti e croccanti per cui chi di noi mastica la pappa – non è scontato, alcuni cani ingoiano seccamente senza masticare – mentre si nutre ha anche il piacere di sgranocchiare, che come si sa è una cosa per cui andiamo matti.

La composizione è di altissimo livello con una combinazione studiata alla perfezione per un apporto ottimale di proteine, grassi, calcio, vitamine, fosforo, aminoacidi, insomma tutto quello che ci serve per essere in forma smagliante. Quasi inutile dire che il sapore è ottimo, particolare e sfizioso come piace a noi.

Parafrasando il famosissimo film degli Anni ’80, la gallery qui sotto si potrebbe intitolare All’Inseguimento dell’Excellent Croc. La mia padrona che ama prendermi in giro me ne ha messi un po’ sulla zampa, poi mi ha detto di stare fermo e poi mi ha dato il via per mangiarli. Io che non avevo capito se potevo alzarmi o no li ho inseguiti da steso….

Tantissimi saluti dal Vostro Oban, mini collie dalla coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!