Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Acqua Aromatica iAiAOH!

I test di Nina e Oban: Acqua Aromatica iAiAOH!

Ciao!

Come va? Io bene, sono contentissimo perchè sto scrivendo dall’ufficio! Non lo ammetterò mai ma stare in compagnia mi piace un sacco.

Avete visto che bella la box di novembre? Ne sono non orgoglioso, di più, orgogliosissimo :); spero vi sia piaciuta come è piaciuta a me.

Come sapete io sono un tipo un po’ fragile, non so perchè e non lo sanno nemmeno i miei padroni però è un dato di fatto. Il veterinario ogni volta che la padrona lo chiama perchè mi è venuto qualcosa commenta ‘eh sì gli è venuto questo (il malanno di turno) perchè è tanto delicato’. Quando ero piccolo ogni cosa che svolazzava per l’aria ero pronto a prendermela, ora che sono diventato grande sono un po’ meglio ma diciamo che definirmi una roccia sarebbe come pensare che una mela è una pera.

Potreste chiedervi, ma questa pecetta di Obanino è anche ipocondriaco? Questo no, per fortuna. Ho i miei padroni che si preoccupano per me, io posso pensare sempre alla palla! Che bello! Che bello!

E va bene, è vero mi sono dilungato anche questa volta, ma io sono fatto così ormai lo sapete e magari mi volete anche un po’ bene e mi perdonate?

La verità è che voglio parlarvi del prodotto di salute e benessere che avete trovato nella box di novembre: l’Acqua Aromatica Fiordaliso detergente occhi di iAiAOH!

Io sono un tipo sportivo, sto un bel po’ di tempo all’aria aperta in tutte le condizioni atmosferiche (la padrona non ha remore, dal sole cocente alle tempeste di sabbia quelle x ore al giorno fuori le passiamo) e sono anche delicato come sapete – uno dei miei classici sono gli occhi mociosi quando mangio qualcosa che mi piace tantissimo ma al mio fisico da fastidio; ingoio, passa qualche ora e zac, mi si riempiono gli occhi di melma. Visto che ci tengo a essere carino (e a vedere bene…) serve che la padrona (il padrone è un po’ negato in queste cose) si occupi dei miei occhi perchè io da solo non so farlo e mi sento dire che provvidenziale è stato l’incontro con l’acqua aromatica di iAiAOH!

Sapete perchè?

Io trovo che ci siano due motivi principali: il primo è che a differenza di altri prodotti non serve metterlo dentro gli occhi, basta appoggiare sopra le palpebre un po’ di cotone imbevuto di acqua aromatica per stare subito meglio, ed è tantissimo; il secondo è che è un prodotto naturale che ha come principio attivo il fiordaliso (per chi non lo sapesse, è un bellissimo fiore blu) noto per le ottime proprietà addolcenti, lenitive ed idratanti. Lo ammetto, sono parziale a chi rispetta la natura e sa che ha tanto da offrire anche per il nostro benessere.

Eccellente, naturale, tutto fatto in Italia, e testato sugli umani sono motivi sufficienti per spiegare perchè lo abbiamo scelto? Secondo me sìì!! 🙂

Tanti tanti saluti dal Vostro Obanino, blogger quadrupede dagli occhi in ottima forma 🙂

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!