Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Visvit di DDFarma

I test di Nina e Oban: Visvit di DDFarma

Ciao a tutti!

Come va? Io bene anche se fuori è così grigio che viene proprio una mestizia tremenda; dicono che noi cani vediamo in bianco e nero (ma non è proprio vero) per cui se il cielo è grigio o azzurro non dovrebbe farci differenza e invece, bombissima, vi dico che non solo ce ne accorgiamo ma quando è brutto i più umorali di noi ne soffrono anche.

Io sono una via di mezzo, nel senso che quando c’è il sole e l’aria fresca – il mio ideale è la montagna – sono proprio super contento, ma anche se ci sono le nuvole non ho problemi, quella che proprio non amo è la pioggia. E il bello è che sarei un cane scozzese! Hahahahaha, vabbè che sono nato in Toscana però qualcosa della patria d’origine dovrebbe essermi rimasta. Pare di no… Quando piove proprio non ho voglia di uscire e quanto mi fa orrore appoggiare le zampe dove è bagnato non ve lo posso dire. Oops, pardon, come al solito ho fatto una mega digressione.

Oggi vi parlo di un prodotto molto speciale che abbiamo scelto per la box di settembre: il Visvit della DDFarma.

Noi cagnini per tanti aspetti siamo simili agli umani – non quello fisico, gli umani non hanno la coda e hanno solo due zampe –  ma per come funzioniamo. Non dico che siamo identici, perchè sarebbe proprio sbagliato, ma abbiamo alcuni aspetti in comune. Uno di questi, ed è quello che ci interessa oggi, è che lo stile di vita che conduciamo è molto importante per come saremo da più grandi e poi da anziani. Il cagnino che cede continuamente agli stravizi, che mangia male, non fa sport e in generale non ha cura del suo fisico prima o poi ne paga le conseguenze.

In altre parole, uno stile di vita sano è il primo passo essenziale per vivere al meglio il più possibile e il Visvit che abbiamo scelto per la box di settembre serve proprio a questo. Partiamo dagli ingredienti: vitamine e sali minerali molto importanti per il nostro benessere e poi, e questo è proprio molto innovativo e molto speciale, l’echinacea, una pianta dalle riconosciute proprietà per la salute.

Il Visvit è un integratore che va aggiunto alla nostra solita (si spera sana…) alimentazione, e ci fa bene perchè aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario, ed essendo ricco di antiossidanti e di principi attivi contrasta l’azione istolesiva dei radicali liberi. Da usare non è per niente complicato, sono pasticche e non sono nemmeno tanto grandi per cui si ingoiano con grande facilità, e il sapore è buonissimo!  

Il motivo per cui lo abbiamo scelto quasi quasi non ha bisogno di essere spiegato, ma lo faccio lo stesso vedi mai che non ho scritto bene sopra: i miei umani (e non intendo solo i miei miei, ma anche gli altri amici a due zampe con cui lavoriamo) ci tengono tanto al benessere di noi cani e cercano prodotti speciali e naturali che ci aiutino a vivere meglio, e il Visvit svolge questo compito importantissimo.

Spero di avervi interessato! 🙂

Ecco qualche foto di quando sono andato alla scoperta della mia scatolina di Visvit

Tanti saluti dal Vostro Obanino, piccolo blogger quadrupede dalla coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!