Home Educazione Cinofila Nella Dogdeliver box di Settembre:

Nella Dogdeliver box di Settembre:

Lo shampoo Nutriente Propoli e Tea Tree di iAiAHO!

iAiAOH!
Shampoo Nutriente Propoli e Tea Tree di iAiAOH!

Lo shampoo Nutriente Propoli e Tea Tree di iAiAHO!

Prodotto di altissima qualità adatto per tutti i tipi di manto. Svolge una azione purificante e protettiva, deterge a fondo in modo delicato, igienizza e nutre il pelo del cane e allo stesso tempo lo protegge contro i parassiti.

 

L’osso Delights Pro Dental

OSSO-8-IN-1-PRO-DENTAL-
OSSO 8 IN 1 PRO DENTAL

 

 

 

L’osso Delights Pro Dental

Unire l’igiene orale al divertimento con questo osso che contiene un misto di pelle di manzo e pollo ed arricchito con materiali purificanti aiuta a prevenire il tartato e a rimuovere la placca.

 

Crocchette triplo strato con carne selezionata di PETTYS

PETTYS
Crocchette triplo strato di PETTYS

 

 

 

Crocchette triplo strato con carne selezionata di PETTYS

Un prodotto molto innovativo adatto a tutti i cani di tutte le taglie e tutte le razze. La sua caratteristica è essere un alimento nè secco nè umido che offre al cane un nutrimento completo e bilanciato ad elevata digeribilità e ricco di proteine nobili.

 

Visvit

VISVIT
VISVIT

 

 

 

 

 

Visvit

Integratore adatto a tutti i cani sviluppato secondo il principio “Vivere in salute per invecchiare bene”.  E’ un complesso a base di Echinacea che garantisce un equilibrato ed efficace apporto di immunostimolanti, antiossidanti e principi attivi che aiutano a contrastare l’azione istolesiva dei radicali liberi.

Palla con Corda BecoRope

PALLA-CON-CORDA
Palla con corda BecoRope

Palla con Corda BecoRope

Un gioco utile e divertente costituito da fibre vegetali naturali provenienti da bambù e riso e con gomme naturali. La palla ha un ottimo rimbalzo e grazie alla corda è in realtà un gioco doppio: si lancia lontano e si usa per il tira e molla. Adatto a tutti i cani.

Condividi

Lauretana

La mamma umana di Oban, autrice di Senti chi Abbaia, ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza oltre l'immaginabile che, incredibile ma vero, si scopre nella sua straordinarietà ogni giorno, anche dopo tanti anni con il cane.

Back to top
error: Content is protected !!