La vista dei cani

Notoriamente la bellezza è negli occhi di chi guarda e si dice che i cani guardano i loro umani e pensano che sono i più belli e i più fighi del mondo Chrome 70.

Si dice sia così perchè il loro amore è infinito e incondizionato. Sarà mica invece perchè non ci vedono bene proftp 다운로드?

Un po’ scherzo un po’ realtà 🙂

Ci spieghiamo.

Un recente studio si è occupato della vista dei cani nelle varie fasi della loro vita e ha scoperto che come accade negli umani, anche la vista dei cani cambia con il passare degli anni ma a differenza di quello che accade negli umani che con l’avanzare dell’età soffrono di presbiopia (quel difetto della vista per cui si ha difficoltà a vedere da vicino), i cani anziani soffrono di miopia r4 커널 다운로드.

In altre parole, vedono bene da vicino mentre da lontano hanno difficoltà.

La scoperta è ovviamente importante per tutti i proprietari, più si conosce sui cani meglio è, ma particolarmente per chi predilige l’uso dei gesti ai comandi vocali: quando il cane va avanti con l’età i gesti da una certa distanza potrebbero essere meno che ottimali per comunicare con lui/lei 일러스트 cs6.

La creatura diventata miope potrebbe non vederli proprio o vederli male e quindi intrepretare male ciò che gli viene richiesto 세 사람. Sarà quindi bene associare ai gesti l’uso della voce (e ricordiamo che a differenza di quello che si crede comunemente, i cani anziani imparano cose nuove, e amano anche farlo Download the theory. Ne abbiamo parlato qui) visio 2013 다운로드.

Il vantaggio della creatura che diventa miope è che sarà ancora più facile apparire stupendi ai suoi occhi 🙂 초대장.

Lo diciamo con immenso amore e tenerezza nei loro confronti, perchè come dice qualcuno di cui non ricordo il nome, Beato è colui che può conoscere l’amore del cane anziano. 

Commenti

comments

Share:
Lauretana
Written by Lauretana
La mamma umana di Oban. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.