Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Biscotti Sweet-Dog di Vet Service

I test di Nina e Oban: Biscotti Sweet-Dog di Vet Service

I miei padroni ed io ci dividiamo alcune cose, tipo le gocce per gli occhi, usiamo le stesse, poi anche i fermenti, e anche…. ora ve lo dico!

I dolcetti!

Sìsìsìsì sì, Obanino, ossia io, il sottoscritto quadrupede blogger dotato di coda corta e pelliccia multicolor, sono un gran goloso e vado matto per i dolcetti, e anche il mio padrone per cui appena spunta qualcosa di dolce in casa ne mangiamo un po’ lui (di più) e un po’ io. Goduria suprema.

Normalmente essendo io il cane di casa, faccio capire che vorrei proprio tantissimo un po’ di quel qualcosa di squisito che sta girando e accolgo quello che mi danno.

Ma con la cosa di cui vi sto per parlare è successo il contrario!!!!!! Ero io ad avere le super squisitezze e le ho condivise io con il mio padrone!!!!!

Cosa gli ho offerto?  Ma i biscotti Sweet-Dog della Vet Service!!!!

Sono così belli da lasciare senza abbaio. Sono tutti stupendi ma quando li ho visti sono impazzito per la girella, il ‘waffle’, il croissant e il macaron. Troppo belli.

E ora passiamo al gusto. Sono squisiti, squisiti squisiti, non so come altro dirlo! Sono fatti con la farina che si usa per i dolci degli umani, poi la farina di riso che li rende friabili, le uova (fresche!!), l’olio di semi e una puntina di lievito. Il risultato è veramente ottimissimo.

Per i padroni super attenti alla dieta del loro quadrupede (da noi è la padrona, fosse per il padrone io sarei proprio cicciotissimo 🙂 🙂 ), aggiungo informazioni super importanti: non c’è sale! Non c’è zucchero! e non ci sono conservanti! Infatti vanno mangiati praticamente subito, ma, onestamente, è praticamente inutile dirlo perchè quanto possono durare queste meraviglie? Pochissimo. Io da solo ci metto due giorni, con il padrone li abbiamo finiti in un uno solo…

Tanti saluti dal Vostro gourmant peloso con la coda corta e quattrozampe

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!