Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: croccantini No Logo

I test di Nina e Oban: croccantini No Logo

Ciao a tutti!

Come state? Io bene anche se piove e a me la pioggia non piace per niente e mi tocca anche mettere l’impermeabile, ma sorvolando su questo sono un fiore.

Oggi la padrona mi ha portato la mia box di novembre, e sapete cosa è successo? Sono impazzito. Sì, io che proprio non si può dire che sono un irruento, ho perso la testa.

Questa volta non me l’ha aperta la padrona, ha lasciato che lo facessi io e io, quell’io che ha paura anche della sua ombra, sentivo che c’erano cose superlative dentro mi sono messo a mordere il cartone pur di aprirla! Posso essere onesto e dire che è la prima volta che succede?

Appena l’ho aperta – perchè ci sono riuscito, ormai sono un mago con scatole e scatoline – mi sono fiondato sul sacco grandissimo che c’era dentro, che ho scoperto essere i Croccantini No Logo (dico ho scoperto perchè io non so leggere – mi ha detto la padrona come si chiamano così; io bado alla sostanza – qualità e benessere per il cane) e l’ho tirato fuori dalla box, non scherzo, e se non me lo avesse tolto dalle zampe avrei aperto da solo anche quello! Io credo di non aver mai sentito un profumo così.

Visto che ero emozionatissimo, la padrona mi ha fatto sedere, ha aperto lei il sacco per evitare che i facessi danni e me lo ha appoggiato sulle zampe così poteva fare le foto. Volete credere che ho cacciato il naso dentro l’apertura e ho iniziato a mangiare senza che mi desse il permesso? Non riuscivo a resistere!! (qui sotto potete vedere un po’ di foto della mia impresa). Ripeto, io non sono un irruento e anche quando mi mettono tanta pappa nella ciotola lascio sempre qualcosa.

Posso dire, zampe sul cuore, che i croccantini No Logo sono semplicemente superlativi. Inizio dalla taglia, sono piccoli e questo li rende piacevolissimi perchè puoi mangiarne uno alla volta o più tutti insieme e comunque sentire e godere del sapore. Uno spettacolo. La consistenza è gradevolissima, perchè sono molto asciutti per cui soddisfano la voglia di sgranocchiare che si sa a noi cani piace tantissimo. E poi il sapore, che non so nemmeno definire bene per quanto è una combinazione perfetta di gusti, semplicemente squisiti.

Completo con un’altra caratteristica eccezionale di questi croccantini: sono biologici al 100%. C’è bisogno che dica altro? Secondo me no.

Tanti saluti dal Vostro Obanino, tester blue merle con la coda corta

Condividi

Lauretana

La mamma umana di Oban, autrice di Senti chi Abbaia, ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza oltre l'immaginabile che, incredibile ma vero, si scopre nella sua straordinarietà ogni giorno, anche dopo tanti anni con il cane.

Back to top
error: Content is protected !!