Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Fillets Pro Digest di 8in1

I test di Nina e Oban: Fillets Pro Digest di 8in1

Vi capita mai di tornare a casa e sentire per le scale un profumino di pollo arrosto da svenire per cui vorreste suonare ad ogni porta fino a che non lo trovate?

Ecco, questo è quello che ho provato io quando la padrona mi ha aperto il sacchettino di Fillets Pro Digest di 8in1 che abbiamo scelto per la box di ottobre.

Mi sarei tuffato dentro il sacchetto, e fortuna per me, perchè come sapete con il pollo sono un po’ delicato, me ne ha dati un po’ e poi lo ha chiuso se no me li sarei mangiati tutti. Non scherzo, il profumo e poi l’esperienza di gusto sono così travolgenti che non sarei riuscito a trattenermi.

E’ pollo, pollo vero! Quello squisito che mangiano anche gli umani. Se in cambio della promessa anche di un solo fillet mi chiedesse di ignorare il pastore svizzero che mi insulta ogni volta che metto il naso fuori casa, lo farei! E con questo penso di aver reso l’idea perchè quello me ne dice di tutti i colori e nessun cane resterebbe impassibile.

I Fillets pro digest sono semplicemente sublimi, squisiti, spaziali. Basta per spiegare perchè li abbiamo scelti? Ebbene no, c’è altro!

Non sono solo una divinità in forma di snack, sono anche pensati per fare bene alla nostra salute. In altre parole, non sono quei compromessi che tocca fare tra cose squisite ma che ti fanno diventare un salume con le zampe e la coda e cose che puoi mangiare liberamente ma non hai proprio voglia perchè non sanno di niente. No, sono squisitissimi e fanno anche bene. Oltre al pollo, hanno anche la radice di cicoria, contengono solo il 4,5% di grassi e hanno l’esclusivo Nutri-Center che favorisce la digestione. Ora sì che ho spiegato per bene perchè li abbiamo scelti per la nostra box!

Ciao a tutti dal vostro Obanino, goloso blogger quadrupede

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!