Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: l’anello di cotone

I test di Nina e Oban: l’anello di cotone

Abbiamo lasciato che gli umani facessero il loro lavoro ma appena sono arrivati i prodotti ci siamo scatenati! Siamo stati bravi e ordinati, ci siamo divisi i compiti come avevamo già deciso e via al lavoro! Oban questa volta si è dedicato ai giochi e poi mi hanno lavato i denti e fatto lo shampoo (povero me…), la Nina si è divertita con il food.

Di seguito il report di Oban sull’anello di stoffa.

Mi sa che ho già detto che a noi cani piace tantissimo ciucciare, masticare, tirare, agguantare e ad alcuni di noi anche riportare. In poche parole, abbiamo sempre qualcosa in bocca e quindi il tipo di gioco e ancora di più il materiale di cui sono fatti sono molto importanti.

Quando ho visto l’anello di cotone mi è piaciuto TANTISSIMO. Ha un ottimo odore (noi cani li sentiamo bene), è comodissimo da prendere, ci si gioca veramente bene (foto 1)

ANELLO DI COTONE_1

ed è comodissimo (foto 2 e 3)!

ANELLO DI COTONE_2

IMG-20131030-WA000

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!