Home Educazione Cinofila I test di Nina: gli ossi al pollo di Oasy

I test di Nina: gli ossi al pollo di Oasy

Abbiamo lasciato che gli umani facessero il loro lavoro ma appena sono arrivati i prodotti ci siamo scatenati! Siamo stati bravi e ordinati, ci siamo divisi i compiti come avevamo già deciso e via al lavoro! La Nina si è dedicata al mondo alimentare, Oban ai giochi e insieme si sono occupati della bellezza.

Masticare fa molto bene ai cani. Li soddisfa, li impegna, li concentra, li stanca – per alcuni addirittura più di una corsa – e fa bene alla salute della bocca.

Questo mese vi presentiamo gli Ossi Masticabili della Oasy, tutti naturali e di altissima qualità preparati con vero pollo, poveri di grassi e ricchi di proteine.

Li ho testati negli uffici di DogDeliver, e quando mi è arrivata la box ho taccato il cielo con tutte q quattro le zampe (la padrona ci fa sapere che appena li ha visti ci si è gettata sopra come un sol cane) (foto 1).

IMG-20131105-WA006

Li ho estratti uno per uno dalla confezione, e ne ho sgranocchiato subito uno (foto2). Oscar Wilde diceva so resistere a tutto meno che alle tentazioni, eccomi…

IMG-20131105-WA007

 

D’obbligo nascondere gli altri in giro per la casa, si sa che gli umani non sanno resistere di fronte ad un osso per cane.

Ho iniziato dal letto di una delle mie padroncine (foto 3)

IMG-20131105-WA009

ma non ero convinta fosse abbastanza al sicuro, allora li ho portati in salotto dove ho scavato una bella fessura tra i cuscini e li ho nascosti lì. Da stamane presidio il divano, non sia mai che qualcuno li scopra e me li porti via (foto 4).

IMG-20131105-WA011

Tanti saluti da Nina, la Vostra esperta di cibo e dintorni

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!