Home Educazione Cinofila Cosa è DogDeliver

Cosa è DogDeliver

ciao a tutti!

L’altro giorno ho accennato che è da un (bel) po’ di mesi che sto lavorando ad un progetto dedicato a noi cani che mi coinvolge molto, venerdì ho anche messo su un paio di foto di quando eravamo in riunione.

Partirà in settembre ma inizio a raccontarvi di cosa si tratta così scoprite quanto è fico!

Il nome è DogDeliver, mi sa che questo lo avevate già immaginato :), e il servizio consiste nel ricevere una volta al mese una scatola regalo solo per noi quadrupedi. Dentro ci sono ogni genere di cose, giochi, snack, prodotti per la pulizia, accessori, tutti selezionatissimi e di massima qualità. Cosa intendo per selezionatissimi e di massima qualità? In poche (ma efficaci) parole, prodotti di altissima gamma, non facilmente trovabili nei negozi in cui normalmente si comprano le cose per noi, e tutte bio o fatte con materiali naturali o comunque non dannosi per la nostra salute. Bello, no?

Vi chiederete a cosa servo; già da ora posso dire che non preparo le scatole anche se con quattro zampe sarei velocissimo! ahahahah; il mio ruolo è di tester e approvatore. Eh si, quando dico che il servizio è dedicato ai cani mica scherzo, è un cane (io…, modestamente) che sceglie cosa mandare. E’ vero che i gusti cambiano, però sono sereno nel dire che se approvo io è meglio che se approva il mio padrone, cosa ne sa lui se quella palla rotola come ci piace, si prende bene ed è comoda da riportare?

Il funzionamento è facilissimo, basta dire che si vuole ricevere la scatola, si fa tutto via internet, e noi la mandiamo.

Sono molto orgoglioso di dire anche che ogni mese dedicheremo il 10% del ricavato ai nostri fratelli meno fortunati che non hanno una casa e sono ospitati in centri di accoglienza e nei canili. Ovviamente sceglieremo solo quelli che ci trattano benissimo e faranno un ottimo uso delle donazioni che faremo.

Vi ho incuriosito? Sono sicuro di sì!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Bye da Oban il lavoratore

 

 

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!