Istruttore cinofilo: Lucia Esposito

Mi presento

Mi chiamo Lucia, segni particolari… da sempre amo i cani, così tanto che nel corso degli anni sono riuscita a fare della mia passione un lavoro. Vivo con Yaki, (incrocio Maremmano)  super cane che, da quando è arrivato, ha reso la mia vita ancora più speciale.
E’ grazie a lui che ho deciso di intraprendere il mio percorso cinofilo che mi ha portato a crescere a livello professionale.

Chi posso aiutare

Sono Istruttrice, Educatrice Cinofila, Tecnico Mobility e Tecnico Rally Obedience, specializzata in diverse attività:

  • Mobility in natura e in campo
  • Ricerca Ludica Olfattiva
  • Problem Solving
  • Corso per bambini e ragazzi
  • Consulenze pre e post affido
  • Educazione di base ed avanzata per cuccioli e cani adulti
  • Recupero comportamentale

La mia filosofia

La mia filosofia nella cinofilia punta a creare una relazione basata sul rispetto e la fiducia reciproca del binomio. Proprietario e pet imparano a comunicare e “parlare” la stessa lingua, attraverso la collaborazione fatta di gesti, posture e parole per vivere una vita serena e felice. Tutto attraverso un insegnamento improntato con metodo gentile dove la regola principale è divertirsi crescendo e camminando insieme.”

Dove lavoro

Lavoro su Monza e Brianza, Nord Milano, Como e Provincia.

Come puoi contattarmi

cell. 333/66.98.155

Il mio sito: www.apropositodicani.it

e-mail: lucia@apropositodicani.it

Condividi

Lauretana

La mamma umana di Oban, autrice di Senti chi Abbaia. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.

Back to top
error: Content is protected !!