La storia di Gavel, il cane che non era nato per fare il poliziotto

Secondo un proverbio i piani sono quella cosa che gli uomini fanno mentre Dio ride e forse a queste parole penserà Gavel quando racconterà la sua vita ai nipotini Download Windows 10 rs2.

E’ una storia vera super carina che ho letto stamane sul sito della BBC.

Gavel da cucciolo (foto Governor of Queensland)

Protagonista è Gavel, un cucciolo di pastore tedesco a cui per tradizione familiare si prospettava un destino da poliziotto Download the song.

Il suo futuro era così certo che la lettera che lo ha accompagnato alla famiglia a cui era affidato mentre faceva la scuola per diventare poliziotto diceva che il suo pedigree era molto importante e se buon sangue non mente in 16 mesi avrebbe combattuto il crimine come membrio orgoglioso della Dog Squad del Queensland 어도비 프리미어 프로 cc.

La sua famiglia affidataria non era una famiglia qualsiasi, ma quella del Governatore dello Stato, l’On. Paul de Jersey 엘지 스타일러.

A casa con la famiglia

Solo che…

Solo che viene il giorno dell’esame e il piccoletto invece della divisa riceve una sonora bocciatura Download Equalizer 2.

Era tanto socievole, gli piaceva tanto incontrare gli umani, anche gli sconosciuti, che è stato giudicato non avesse l’attitudine giusta per ‘una vita al fronte di lotta ai criminali’ Download new baseball.

Già da piccolo Gavel era tanto socievole (Foto BBC)

Un cane poliziotto ha bisogno di un certo carattere per fare il suo mestiere e il piccolo Gavel, affabile e socievole come era, non era proprio adatto Celebrity Five.

Un disastro? No 🙂 solo il destino che aveva in mente un piano diverso per la vita del piccoletto.

E’ stato adottato definitivamente dal Governatore e dalla moglie (è anche nel ritratto ufficiale della prima famiglia del Queensland, come si vede nella foto qui sotto)

Ritratto di famiglia (Foto Governor of Queensland)

come, dice il comunicato ufficiale che lo riguarda, dopo aver cambiato ben 4 cappotti da cerimonia (è ben cresciuto da quando aveva 6 settimane ad adesso che ha poco più di un anno) e aver portato tanta gioia nelle vite del Governatore, della moglie, del personale della Government House e delle migliaia di visitatori, ora ha un ruolo e un titolo ufficiali: Vice-Regal Dog, con il compito di accogliere gli ospiti e i visitatori nella Government House del Queensland Download hula games.

Ha anche una divisa ufficiale 🙂

Gavel VRD, Vice-Regal Dog (foto Governor of Queensland)

Commenti

comments

Share:
Lauretana
Written by Lauretana
La mamma umana di Oban. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.