Home Educazione Cinofila Io e la mia box di luglio

Io e la mia box di luglio

Ciao a tutti!

Come state? Io stravolto, la pelliccia invernale a Milano con questo clima è tanto tanto scomoda. Posso solo dirvi che non ho nemmeno voglia di giocare a palla e per me è come quando la mia padrona non ha voglia di mozzarella, una cosa proprio strana.

Ieri è arrivata la mia box di luglio! Eh sì perchè la figata degli ultimi mesi è che la box arriva anche a me con il corriere! Troppo bello!

Ho capito immediatamente che era lei e l’ho voluta subito ma la padrona è stata fetentissima, ha tolto lo scotch ma poi me l’ha messa per terra chiusa e mi ha detto che se la volevo dovevo aprirla da solo! E’ un po’ che non facciamo gli esercizi di attivazione mentale e mi sono un po’ impigrito per cui sono cadute le zampe, ma come?? c’è la box e devo faticare per averla? Noooo, non ci potevo credere! E salame come sono ci ho anche messo un sacco ad aprirla, mentre ovviamente la padrona guardava e mi faceva le foto, non sia mai che Oban in versione salume non sia immortalato per l’eternità. Ci ho messo un sacchissimo di tempo, l’ho trascinata ovunque (eccomi all’opera…)

ma alla fine ce l’ho fatta! Vittorioso!! Aaah, che soddisfazione! (

Dentro ho trovato la speciale lozione per pulire le orecchie della iAiAOH!, le orecchie sono a posto di questi tempi per cui non l’abbiamo usata subito ma è utilissima, super naturale come tutti i magnifici prodotti iAiAOH! ed è anche comoda per cui possiamo dire che quando me la metterà non farò nessuna storia.

Poi ci sono le magnifiche margherite con il cuore di mirtillo rosso della 8in1 che mi piacciono un sacchissimo e ho dovuto averne un po’ subito. Me ne sono toccate 2, meglio che niente… Non ho protestato perchè so se che non serve a niente, ma ho controllato bene dove ha messo il sacchettino. Vedi mai che si dimentichi di darmene altre, devo essere preparato.

Poi ci sono gli squisiti croccantini della Pettys, quelli super speciali che non sono nè secchi nè umidi. Quanto mi piacciono non posso nemmeno dirlo, mi vengono così tanti rivoli di bava che mi bagno il petto, è imbarazzante. Sono proprio fenomenali.

Poi una cosina che da solo non ho ben capito cosa sia ma me l’ha spiegato la padrona per cui ora lo so, si chiama Bon Ton Clip, è della United Pets ed è fondamentale per i nostri umani perchè serve per portare i sacchettini per raccogliere. Si attacca al guinzaglio, si infilano dentro i sacchettini e via. E’ comodissimo oltre che proprio carino da vedere! Credo non sia un caso perchè è un oggetto di design, è stato disegnato da una designer giapponese!

E poi c’è il giochino speciale con le frange. Sono un cagnino onesto per cui dico che è molto carino, suona ed è di ottimo materiale ma io preferisco la palla. Datemi una palla e tocco le nuvole con le zampe, non c’è giochino meraviglioso che possa competere.

E poi ci sono i nostri sacchettini, perchè un cane non deve lasciare niente dietro di sè se non amore, il che tradotto vuol dire che quando depositiamo, i padroni devono raccogliere e i sacchetini servono a quello 🙂 .

Tantissimi saluti dal Vostro Obanino, blogger quadrupede multicolor e con la coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!