Vorrei regalare una box Dogdeliver

Come festeggiare un quadrupede che arriva a casa, un compleanno, un’occasione speciale?

Con la box Dogdeliver!

Utile, comoda, e super accessibile, per i cani è quasi impossibile trovare di meglio (l’abbiamo creata noi per cui dobbiamo per forza parlarne benissimo 🙂 🙂 )

Detto che è meravigliosa, si pone naturale la domanda, ma si può regalare la box (nelle sue varie forme, di singola, e abbonamenti)?

La risposta è siii! Certo che sì può regalare ed è anche molto facile.

Basta andare su Dogdeliver, cliccare sul bottone ‘regala’ (nella foto qui sotto si vede evidenziato dal cerchio rosso) e selezionare il tipo di regalo che si vuole fare a scelta tra le tre opzioni preferite (per sapere quale è la più conveniente, clicca qui).

regala

Fatto questo, tutto quello che resta è aspettare i ringraziamenti del quadrupede e dei suoi umani entusiasti per il regalo ricevuto!

Come sempre, per qualsiasi domanda, basta scriverci a info@dogdeliver.com.

Condividi

Lauretana

La mamma umana di Oban, autrice di Senti chi Abbaia. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.

Back to top
error: Content is protected !!