Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Pelù Mini Pet di Mugue

I test di Nina e Oban: Pelù Mini Pet di Mugue

Ciao a tutti!

Come state? Io bene anche se sono tanto accaldato. Non se dove abitate è lo stesso di dove abito io, ma qui è stato proprio assurdo, la settimana scorsa sembrava autunno e ora invece è proprio estate e io non ho avuto il tempo di adattarmi per cui vado in giro con il pelliccione invernale, solo che ci sono 30°C fuori (la padrona è contentissima perchè così mi stanco prima!). E poi chi dice che non sono un cagnino che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, se lo vedessi mezzo vuoto penserei solo che io ho tanto caldo.

Dunque dunque, di cosa vi voglio raccontare oggi? Beh della box di Maggio ovviamente e in particolare della Pelù Mini Pet della Mugue.

A cosa serve? Mi sento di dire, per rendere contenti i nostri proprietari. E’ vero che la Dogdeliver è per i quadrupedi ma come si sa noi siamo generosi e se gli umani sono contenti siamo contenti anche noi per cui, ecco che per la box scegliamo prodotti per cani che fanno felici gli umani.

Non fa una grinza, no?

Come al solito mi sono dilungato e non ho detto a cosa serve la Pelù Mini Pet. Lo dico ora.

Serve a tenere puliti noi quadrupedi e a pulire dove ci appoggiamo!

Ebbene sì, perchè la verità è che tanti di noi lasciano un segno quando passano – un po’ di pelo, di qua e di là…. – e non sempre si può fare finta di niente.

La Pelù Pet, che non vorrei dire ma è un prodotto brevettato! – è utilissima proprio in questi casi: si tira fuori (la misura è perfetta anche per tenerla in borsa se uno volesse), si passa dove serve e via, tutto torna alla perfezione. E non solo pulisce, lascia anche un delicatissimo profumo molto piacevole per cui è proprio fantastica.

 Qui sotto un po’ di foto di quando la padrona l’ha usata su di me (nel nostro caso proprio su di me perchè io non spelo).

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!