I cani e il campo magnetico terrestre

Oggi scriviamo di una cosa per cui si potrebbe pensare che siamo impazziti ma l’abbiamo trovata così strana e divertente che abbiamo deciso di occuparcene lo stesso 도쿄 지도.

Una cosa di cui abbiamo parlato – una volta sola perchè è un po’, come dire, poco elegante – è come stranamente ogni cane ha il suo modo di depositare la numero 1 (la popò) 장기하와 얼굴들 풍문으로 들었소. C’è chi corre e poi si blocca all’improvviso, chi lascia in circolo, chi si struscia per terra, chi ha bisogno di appoggiarsi a qualcosa, chi fa come pollicino, chi corre avanti e indietro Download The Egyptian Prince. etc. etc. ma tutti con un comun denominatore, sembra che per depositare ci voglia il ‘posto giusto’, o in altre parole, che non depositino dove capita Download Win10 pro.

Un’altra cosa che abbiamo scritto tante volte è che i cani non fanno niente per caso – quando abbaiano anche apparentemente al nulla in realtà hanno un motivo, quando ringhiano hanno una ragione, quando si fermano di botto hanno un motivo, etc 바탕화면 메모장 다운로드. etc.

Bene, detto tutto questo, arriviamo alla curiosità che vogliamo raccontare.

Secondo una ricerca pubblicata su una rivista scientifica, i cani sono sensibili anche a minimi cambiamenti della polarità del campo magnetico terrestre e quando è tranquillo producono allineando il corpo lungo l’asse Nord-Sud microsoft fix it 50202 다운로드!

Ne valeva la pena, eh? 🙂 🙂 🙂

Share:
Lauretana
Written by Lauretana
La mamma umana di Oban. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.