Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Spray Assorbiodori al Patchouly di iAiAOH!

I test di Nina e Oban: Spray Assorbiodori al Patchouly di iAiAOH!

Ciao a tutti!

Come va? Io bene, sono appena tornato dal giardino dopo quasi un’ora di partitella di calcio in cui ho fatto lo stravedere (modestamente, quattro zampe da magia) per cui sono proprio soddisfatto.

Oggi vi presento una cosa super importante… la mia cuccia! L’ho scelta io! Siamo andati in un negozio, il signore ce ne ha fatte vedere un po’ e io ho scelto quella che mi piaceva di più. Eccola qui sotto, è bella grande, morbida al punto giusto e, notare il tocco di classe, in stoffa scozzese. Essendo io un pastore scozzese sembra che ci abbia voluto unire il destino.

DSC_0015

 

Vi potreste chiedere, ma come mai Obanino ci fa vedere la sua cuccia? Beh, un po’ per raccontarvi di me, come sapete non mi piace per niente essere protagonista, ahahahahaha, scherzo, mi piace un sacchissimo! e poi per un motivo serio, che è parlarvi di uno dei super prodotti che abbiamo scelto per la box di dicembre: lo Spray Assorbiodori al Patchouly di iAiAOH!

Dalla foto forse si capisce che la mia cuccia è in una posizione molto importante, è in salotto, proprio vicino al divano accanto al posto preferito dal padrone così quando ci va, allunga la mano e mi accarezza.

Svelo che non è sempre stato così, anzi, è proprio da poco che mi sono trasferito – saranno due mesi più o meno. Prima ero all’ingresso, vicino alla porta del salotto e alla porta della camera dei miei umani. Non era un brutto posto – chiunque si muovesse per la casa mi incontrava – ma per uno come me così insicuro non era il massimo perchè mi faceva pensare che dovevo controllare tutto ed ero sempre in tensione. Ora che mi sono abituato alla nuova posizione sono molto più sereno e devo dire che dormo anche meglio. E poi essere vicino al padrone è bellissimo.

Noi cani che siamo super meravigliosissimi abbiamo un piccolo difetto, per alcuni è piccolo per altri invece tocca ammettere che è una cosa seria: odoriamo. Ebbene sì. In condizioni ‘normali’ c’è chi odora tantissimo e chi meno, ma basta poco, ad esempio un po’ di pioggia, ed ecco che per tutti noi diventa impossibile passare inosservati, non solo, lasciamo il nostro odore ovunque stiamo – cucce, stanze, automobili, qualsiasi posto – tra di noi è molto famoso il caso dell’automobile trasformata in una bomba a gas perchè il terranova si era bagnato e il viaggio era stato un po’ lungo…

Parlando del mio caso, vi immaginate se il padrone non riuscisse a stare al suo posto perchè la mia cuccia ed io odoriamo troppo? Sarebbe terribilmente imbarazzante, oltre che rischioso per la mia posizione.

E ora si capisce perchè è importante lo Spray Assorbiodori al Patchouly di iAiAOH! Spruzz, spruzz,  un paio di vaporizzazioni e il quadrupede (solo nella sua versione aerea!) non si sente più! Non solo, al suo posto c’è un delizioso e delicato profumo che agli umani piace un bel po’.

Con lo spray al patchouly si trova anche un ottimo compromesso tra il desiderio umano per le cose profumate e pulite e la nostra sensibilità in questo senso, perchè il profumo non è per niente invadente per cui siamo contenti a 6 zampe! ahahahahha, ma come sono spiritoso! a 6 zampe, 2 umane e 4 nostre, ahahahha.

Dimenticavo un’altra cosa super importante, come gli altri prodotti iAiAOH!, anche lo spray è super naturale, è a base di alghe oceaniche e di zinco ricinoleato, è ecologico, e totalmente sicuro per tutti i quadrupedi. Fico, no?

Tanti saluti dal Vostro Oban

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!