Un, due, tre… quattro gatti!!!

Partiamo da un presupposto… cane e gatto di solito non vanno d’accordo, no Autocad 2014 free? Ecco… io come ormai saprete convivo (in armonia) con due gattoni adulti. Ma quest’estate, per quasi due mesi, di gatti in casa ce n’erano ben quattro!!!! Download Warm Bodies!
E’ successo tutto in un mio attimo di distrazione. Correvo felice con Azzu nei campi, quando lei si ferma per rispondere al telefono. Appena finisce mi richiama all’ordine e si riparte in fretta e furia verso casa Download the statement form. Ancora ignoravo cosa stessero combinando alle mie spalle i miei due padroncini… E non l’ho capito per qualche ora in verità. Fino a quando un miagolio acuto e piccolo mi è giunto alle orecchie Download the Guardians of the Galaxy subtitles.

Chi emetteva questo suono? Buddha e Bia non possono essere, li conosco bene… Chi c’è 삼시세끼 어촌편 2? Ebbene erano due micini minuscoli che Marco ha portato a casa salvandoli, perché erano stati abbandonati dalla mamma 대학교재. Erano magri magri, con gli occhietti tutti sporchi per la congiuntivite. Avevano una fame da lupi, miagolavano e soffiavano! Ma cosa soffiate a fare?? fps게임 다운로드? Ci siamo qui noi che vi curiamo!

Per un po’ di tempo però Azzu li ha tenuti separati da tutti noi Network. Prima di tutto perché i gattini erano troppo piccoli, io stesso avrei potuto fargli del male senza volerlo e, poi, dovevano anche essere visitati dal veterinario per evitare che trasmettessero eventuali malattie a noi animali di casa Download naver files.
Ma io li sentivo dietro la porta e, vedevo Azzu salire con biberon che profumavano di latte (non quello che beviamo noi! ma quello apposta per loro) e, successivamente, con delle pappe moooolto buone 스트롱홀드 크루세이더. Così la seguivo fino alla porta e li mi dovevo fermare. Accucciato rimanevo in ascolto e facevo la guardia.

Poi un bel giorno questi due piccoli pelosi sono usciti finalmente dal loro “regno” e, hanno iniziato a scendere le scale pian piano, fino ad arrivare da me!! Non vi dico la gioia!!!! Avevo due nuovi amici da scoprire!
Chissà perché i maschi non mi stanno tanto simpatici quanto mi stanno simpatiche le femminucce!!!! Azzu e Marco li hanno chiamati Red e Nerina.
Nerina mi rubava perfino il posto sul divano, entrava nel mio kennel, e cercava di mangiare dalla mia ciotola… sempre sotto il mio sguardo attento ovviamente. Piccola piccola… ma aveva già capito tutto ve lo dico io! Giocavamo insieme a nascondino e, alla fine, anche Red è sceso e ha iniziato a giocare con noi.

Diventavano matti per una scatolone in cui riuscivano a infilarsi e io non potevo invece vederli. Ogni tanto cacciavano fuori la zampa da un buco e io scattavo in piedi sull’attenti!

Questi due micini ora sono cresciuti, hanno quasi otto mesi, e sono bellissimi!!! Non sono più a casa nostra, ma li ha la mamma di Azzu che li ha adottati entrambi! Meno male che Marco li ha salvati e li ha portati da noi… così abbiamo potuto curarli e adesso hanno una bellissima famiglia! Qui sotto li vedete, prima e dopo la cura!!! Adesso si chiamano Simply Red, e Lou Reed! Siamo stati bravi, che dite?

gattinilatte
derek
lou
trio
coperta-lou
ciotola
derek&lou
Red-oggi
Lou

Share:
Avatar
Written by Derek
Sono un giovane (e bellissimo) Pastore Australiano blue merle. Ho una passione sfrenata per lo sheepdog, per le orecchie dei nostri asinelli e per Bia, la gattina con cui condivido tutto… anche il divano! Amo giocare con la pallina, tuffarmi nell'acqua e, rubare le ciabatte dei miei umani! Qui vi racconto tutte le miei avventure!