Home Educazione Cinofila Nella DogDeliver box di ottobre

Nella DogDeliver box di ottobre

iAiAOH!

Shampoo senza risciacquo iAiAOH!
Shampoo senza risciacquo iAiAOH!

 

Lo shampoo spray senza risciacquo è prodotto di altissima qualità derivato dalle alghe marine perfetto per tenere pulito il cane particolarmente nelle stagioni più fredde. Adatto a tutti i cani.

8in1

Fillets 8in1
Fillets 8in1

 

I fillets sono uno snack al pollo arricchito con radice di cicoria, di elevata qualità con l’esclusivo Nutri-Center che favorisce la digestione. Contengono solo il 4,5% di grassi. Adatti per tutti i cani.

nologo

Patè bio no logo
Patè bio no logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Patè bio: un alimento al 100% biologico, prodotto con materie prime biologiche di elevata qualità, sano, nutriente, altamente digeribile e dall’ottimo gusto. E’ adatto per cani di tutte le taglie e tutte le razze.

DDFarma

Renuro DDFarma
Renuro DDFarma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RenURO: un supporto nutrizionale innovativo per la prevenzione di problemi renali dovuti ad esempio al freddo o all’alimentazione scorretta. Aiuta anche a mantenere ed eventualmente ripristinare la fisiologica funzionalità delle vie urinarie. Indicato per cani di tutte le razze e ottimo anche per cani sani.

Farm company

Gioco corda
Gioco corda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cotonosso: un gioco utile e divertente in materiale totalmente naturale per divertire e stimolare il quadrupede. Adatto a tutti i cani.

Condividi

Lauretana

La mamma umana di Oban, autrice di Senti chi Abbaia, ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza oltre l'immaginabile che, incredibile ma vero, si scopre nella sua straordinarietà ogni giorno, anche dopo tanti anni con il cane.

Back to top
error: Content is protected !!