Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Delights Pro Dental

I test di Nina e Oban: Delights Pro Dental

Ciao a tutti! Come state? Io bene, stamane sono stato a un giardino diverso e c’erano un bel po’ di cagnette, che bello! mi piacciono tanto le ragazze, poi ho spaventato un pastore tedesco molto più grosso di me per cui mi sono sentito fichissimo, poi ho giocato a palla con la padrona, poi siamo tornati e sono andato al lavoro, poi sono uscito di nuovo, e poi… eccomi qui a scrivere 🙂

Volevo raccontarvi dell’osso Delights Pro Dental che avete trovato nella box di settembre.

Per noi cani, come per gli umani ho capito, l’igiene orale è super importante (tant’è che i padroni ci lavano i denti…) e ci piace tantissimo masticare, ma proprio tanto – per noi masticare è piacevole e impegnativo per cui quando abbiamo finito siamo anche stanchi! Bellissimo.

Detto questo, cosa c’è di meglio di un prodotto che unisce l’utile al dilettevole? Poco o niente… e l’osso Delights Pro Dental rientra nella categoria. E’ superlativo da sgranocchiare e aiuta a prevenire la formazione del tartato e a rimuovere la placca. Una gran figata, se mi permette la parola non elegantissima, e ve lo dice uno che ha i denti messi non proprio bene. Lo so, sono una pecetta, sono nato così 🙁

Dicevo l’osso, il Delights è proprio buono perchè contiene un misto di pelle di manzo e pollo, è arricchito con materiali purificanti, ha pochissimi grassi (perchè anche noi cani dobbiamo stare attenti alla linea) e non ha nè coloranti nè essenze per renderlo più buono. In altre parole, piace perchè è buono non perchè hanno truccato.

Il risultato è, un cagnino contento perchè ha sgranocchiato un ossetto squisito e un padrone felice perchè quando il suo quadrupede gli sorride non lo stecchisce con il suo alito cattivo.  Soddisfazione!

Qui sotto vi ho messo un po’ di foto di quando ho avuto il mio.

Tanti saluti dal Vostro Obanino, blogger quadrupede con la coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!