I test di Nina e Oban: dentifricio e spazzolino Trixie

Ciao a tutti!

Sento spesso la mia padrona che dice che ho tanti difetti ma ho un grande pregio che è che mi faccio fare tutto. Sui difetti non concordo tanto – secondo me sono fantastico… 🙂 – ma sul farmi fare tutto ha proprio ragione. Mi faccio anche prendere in braccio e portare in giro come un sacchettino, e senza protestare…

Tra le svariate cose che la mia padrona (il padrone è molto molto più rispettoso) ha in serbo per me c’è anche la lavata dei denti. E io cosa faccio? E cosa devo fare? Me li lascio lavare, tanto vincerebbe lei lo stesso, per cui meglio non stressarsi.  Lei è contenta perchè non fa troppa fatica, e alla fine sono contento anche io perchè mi sento più bello e più sano. C’è da dire anche che da quando sono piccolo ho i denti veramente mal messi per cui non posso che ringraziare che me li lavino perchè da solo avrei qualche problema a farlo…

Il mio spazzolino e il mio dentifricio sono uguali a quelli della box – stesso sapore e anche stesso colore!

Il sapore alla menta è molto gradevole e mi lascia una piacevolissima sensazione di pulito in bocca, lo spazzolino  con le due testine è molto comodo perchè con quella grande la padrona mi spazzola i denti più grandi che ho (che però sembra che siano abbastanza piccoli) e con quella piccola va in dettaglio e mi spazzola i denti piccoli (che sono proprio minuscoli).

Visto che lei mi chiacchiera sempre mentre mi fa le cose, so anche che lo spazzolino è comodo da usare – e se lo è su di me che ho il muso così lungo immagino sia ottimo anche per gli altri.

Vi potreste chiedere, ma come gli è saltato in mente di mettere nella box lo spazzolino e il dentifricio che sono due prodotti veramente poco divertenti?

Ora vi dico perchè. Concordo che non sono divertenti ma servono, l’igiene orale dei cani è importantissima ma ancora non tanto diffusa e noi che ai cani ci teniamo proprio tanto cerchiamo anche di essere utili.  Magari da soli non li avreste comprati ma visto che sono arrivati nella box li usate una volta, poi un’altra, poi un’altra ancora… e bocche splendide e cani super sani ovunque!

Ecco, spero di essere riuscito a spiegarmi abbastanza bene.

A presto!

Tanti saluti dal Vostro Obanino

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top
error: Content is protected !!