Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: croccantini Enova Adult Sensitive

I test di Nina e Oban: croccantini Enova Adult Sensitive

Ciao a tutti!
Come sapete ho qualche problemino con il cibo, sono colitico per cui posso mangiare solo la mia pappa super speciale, ma visto che sto molto meglio di qualche tempo fa posso cedere a qualche tentazione ogni tanto e quella di questo mese si chiama Enova Adult sensitive.
ENOVA ADULT SENSITIVE è stato studiato per fornire la migliore risposta nutrizionale a tutti i cani con sensibilità alimentari, o che semplicemente preferiscono il gusto del pesce. Contengono una miscela di pesci di alta qualità (salmone, tonno e aringhe). Tale caratteristica, assieme alla scelta di impiegare solo il riso, notoriamente il cereale più digeribile e con minor potere allergizzante, dona alla formula la capacità di ridurre il rischio di insorgenza di intolleranze di tipo alimentare.
Partiamo dalla forma, sono quadretti deliziosi, facilissimi da addentare, Il sapore poi…. in bocca sprigionano una sinfonia di aromi, l’aggiunta di rosmarino e pomodoro mi ricorda tanto i profumi delle pappe dei padroni. Al morso sono fragranti e croccanti per cui mentre ci si nutre si ha anche il piacere di sgranocchiare, che come si sa è una cosa per cui andiamo matti.
Perché li abbiamo scelti: la composizione come anticipavo è a base di pesce profumatissimo con l’aggiunta di omega 3 e omega 6  di altissimo livello, semi di lino e olio di pesce, per condizioni ottimali di pelle e pelo, e antiossidanti e precursori vitaminici da vegetali carote, pomodori e rosmarino che aggiungono un aroma unica e agiscono proteggendo i tessuti dall’azione dannosa dei radicali liberi, responsabili dei processi infiammatori e di invecchiamento dei tessuti. Con una combinazione studiata alla perfezione per un apporto ottimale di proteine, grassi, calcio, vitamine, fosforo, aminoacidi, insomma tutto quello che ci serve per essere in forma smagliante.

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!