Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: lo shampoo Acquarosa

I test di Nina e Oban: lo shampoo Acquarosa

Ciao!

Non mi faccio vedere bagnato perchè divento il cane più brutto del mondo e ci tengo che pensiate che sono carino. Magari non lo pensate lo stesso ma almeno ho il dubbio, nell’altro caso è certo che sono mostruoso.

Ciò detto la vanità prevale sempre e mai perdere un’occasione per farsi vedere per cui ho chiesto alla Nina se potevo occuparmi io dello shampoo Special One che abbiamo selezionato per la box di questo mese.

DSC_0004

Si chiama Acquarose ed è ai bioderivati marini.

Come avevo scritto quest’estate raccontando come ci è venuta l’idea per Dogdeliver, uno dei nostri mantra è l’uso di prodotti naturali e poche cose rendono piacevole il bagno come uno shampoo che contiene acqua di mare.

Garantito da uno con una pelliccia così folta che per vedere la mia pelle bisogna cercarla con il lanternino (la mia padrona quando la vede ride tantissimo, pare che sono rosa rosa), non vi dico poi ora che è inverno e mi è cresciuto il sottopelo…

Tornando a noi, questo shampoo ci è molto piaciuto perchè lava bene, si sciacqua facilmente, e lascia il giusto odore di pulito. Traducendo, un’esperienza molto piacevole anche per uno difficile con l’acqua come sono io.

Tanti saluti dal Vostro (profumatissimo! ahahahha) Oban

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!