I tester di DogDeliver: Nina e Oban si presentano

Ciao a tutti, siamo Nina e Oban i tester ufficiali di DogDeliver.

La Nina viene da Palermo, due anni e mezzo fa è stata adottatta da una famiglia di Milano per cui si è trasferita nel freddo nord dove ha scoperto di trovarsi molto bene ed è amatissima dai suoi padroni Download minions ringtones.

Ha un gran carattere, sa quello che vuole, non ama essere toccata da quelli che non conosce ma è uno zucchero con la sua famiglia, le piacciono molto i maschi di grossa taglia e adora correre nella sabbia e fare buche nella terra umida 공포bgm 다운로드.

La sua passione per il cibo e le capacità culinarie sono leggendarie nei giardini. Per DogDeliver scrive un bellissimo blog di cucina, unico nel suo genere perchè le squisitezze che propone sono per umani e proposte perchè possono essere serenamente condivise (nella giusta misura…) con i cani 스마트폰 유튜브 영상.

La Nina è la tester di DogDeliver per tutto ciò che è cibo. Ogni osso, croccantino, cibo umido, integratore, snack passa sotto le sue severe ed esperte zampe e solo i prodotti che approva sono impacchettati e inclusi nelle spedizioni b612 다운로드.

Oban invece viene dalla Toscana e il suo tratto fisico caratteristico è la coda corta che porta sempre tirata su. Forse è tanto leggera da essere più comodo così, nessuno è ancora riuscito a svelare il mistero 아메리칸파이.

Gli piacciono il freddo e la pioggia e ha una malattia autoimmune per cui è a dieta perenne ma si gode la vita alla grande: va matto per le ragazze e quando si tratta di giocare non lo ferma nessuno bluesoleil.

Oban è il tester di Dogdeliver per tutto quello che riguarda l’intrattenimento: se una palla, una corda, un anello gli piacciono siamo sicuri che appassioneranno i cani che li riceveranno in regalo 청옥불.

La Nina e Oban insieme, lei perchè è una femmina e lui perchè vuole rimorchiarle, sono responsabili per i prodotti di bellezza Download Secom Manager. Partner sul lavoro e amici nella vita!

Commenti

comments

Share:
Oban
Written by Oban
Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.