Barzelletta sui cani

Girando per il web mi sono imbattuta in questa cosa super carina, la famosa barzelletta sui carabinieri adattata ai cani.

Allora, Quanti cani servono per cambiare una lampadina?

Vediamo cosa dicono i quadrupedi

Golden Retriever: Il sole splende, la giornata è ancora giovane,  abbiamo tutta la vita di fronte a noi e stai dentro casa a preoccuparti per una stupida lampadina fulminata?

Border Collie: Solo uno. Io. E quando ho finito cambio anche tutto il sistema elettrico in casa che è da un po’ che non mi convince

Bassotto: Lo sai che io non arrivo a quella stupidissima lampadina!

Rottweiler: Prova a dirmi che devo farlo io…

Boxer: Cosa mi importa? Io posso giocare con i miei giochini anche al buio!

Labrador: Oh, io, io!!!!! Per piacereeeeee, fai cambiare a me la lampadina, per piacereeeee!! Posso? Posso? Dai! Dai! Posso? Per piacere, per piacere, per piaceree!!

Pastore Tedesco: La cambio appena ho portato queste persone fuori dal buio, ho controllato di non aver dimenticato nessuno e fatto un ultimo giro di controllo per assicurarmi che nessuno abbia sfruttato la situazione a suo vantaggio.

Chichuahua: La lampadina non ci serve a nulla

Cocker: Perchè bisogna cambiarla? Io non ho problemi a fare pipì sul tappeto anche al buio

Levriero: Non si muove, non mi interessa

Jack Russell: La cambio al volo mentre salto su e giù per i mobili e i muri

Barboncino: Soffio nelle orecchie del border collie e lo fa lui, nel tempo in cui avrà finito di rifare il sistema elettrico io avrò finito la mia toelettatura

Bob Tail: Lampadina? Quale lampadina? Non vedo nessuna lampadina.

Collie: Prima metto tutte le lampadine in un bel cerchio e poi…

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Condividi

Author: Lauretana

La mamma umana di Oban. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.

Scroll Up
error: Content is protected !!