Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: puro succo di Aloe biologica di iAiAOH!

I test di Nina e Oban: puro succo di Aloe biologica di iAiAOH!

Ciao a tutti!

Come state? Io in splendida forma. Sono tornato dalle vacanze ormai da un po’ di settimane ma lì mi sono così tanto divertito che sono ancora molto contento. Sono anche pulito e spazzolato, la padrona stamane mi ha lavato i denti e ieri mi sono lasciato sistemare il pelo (dove siamo andati faceva un nel po’ freddo per cui ho il pelliccione invernale e mi rendo conto anche io che se non lo curiamo un po’ è un problema). Voi tutto bene? Spero di sì! 🙂

Contenti della box di agosto? Noi molto, ma sarebbe un po’ come chiedere al macellaio come è la sua carne. Fantastica ovviamente! Quanto sono spiritoso? Ahahahaha, un sacchissimo. A parte gli scherzi, era stupenda la box di agosto, non trovate?

DSC_0003

Ora divento serio… Oggi vi parlo del succo all’aloe biologica della iAiAOH! che avete trovato.

Inizio con un aggettivo per descriverlo: prodigioso! Sono tipo da facili entusiasmi io? Direi di no. Faccio un esempio, l’altro giorno la padrona mi ha dato un pezzo di crosta di parmigiano e glielo ho lasciato lì. Mi andava altro. Ho reso l’idea, vero?  Se ci fosse stata la mia amica Maua credo che avrebbe mangiato non solo quel pezzetto, avrebbe scoperto come si apriva il frigorifero e avrebbe mangiato tutta la forma. Ma questo è un altro dicorso.

Come al solito mi distraggo. Tornando a noi…dicevo lo splendido succo all’aloe. Noi cani siamo come gli umani per certi aspetti, e uno di quelli sono il benessere fisico e la salute in generale. Anche noi se mangiamo male ne risentiamo, anche noi ci prendiamo i malanni e anche noi abbiamo il problema dell’invecchiamento. Vi è mai capitato di vedere un cane che sembra abbia tantissimi anni e poi scoprire che invece è giovane? Succede e molto dipende dallo stile di vita e dalla dieta. Noi cani, che siamo fichissimi, facciamo anche notare abbastanza facilmente quando abbiamo straviziato, il pelo diventa brutto e spento e molto spesso ci vengono problemi alla pelle.

Il succo all’aloe è splendido perchè ci aiuta a stare bene: depura l’organismo, rafforza il nostro sistema immunitario per cui siamo più resistenti, e ci rende anche più belli perchè migliora l’aspetto del pelo.

Ecco l’unica cosa che posso dire è che il sapore non è eccezionale, ma si sa le cose che fanno bene non sono sempre le più squisite in termini di gusto per cui il cagnino consapevole ingoia ed è contento di stare prendendo qualcosa che lo fa stare bene.

Chiudo con due parole sulla  iAiAOH! perchè sapete sono speciali anche loro: i prodotti che fanno sono derivati da principi attivi di originale vegetale (e senza OGM!) e sono fatti in Italia – potrebbe sembrare poco ma in realtà è moltissimo :).

A presto e tanti saluti dal Vostro Obanino, blogger blue merle dalla coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!