Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: lo shampoo purificante al Neem Tea Tree e Lavanda

I test di Nina e Oban: lo shampoo purificante al Neem Tea Tree e Lavanda

Ciao a tutti!

Come va? Io tutto bene 🙂

Mi sa che da tutte le cose che vi racconto si è capito che i miei umani ci tengono proprio che io sia carino. La mia padrona mi spazzola almeno una volta alla settimana, e questi giorni in cui fa tanto caldo per cui mi sbavo un bel po’, mi spazzola anche di più così sono sempre bello pulito e ordinato.

Poi non vogliono che abbia le pulci e gli altri parassiti che amano tanti i cani, visto che sono un cane potrei piacergli anche io, così mi mettono addosso le cose che servono per tenerli lontani. E poi quando mi sporco tanto perchè il giardino è pieno di fango mi lavano anche, con le pezzuole umide o addirittura mi fanno il bagno. Anche se sembro magari un po’ vanitoso posso dire che mi tengono come un figurino. Se così piaccio di più alle ragazze sono contentissimo!

Perchè vi racconto tutto questo? Facilissimo! Per parlarvi dello stupendo prodotto per la pulizia e la bellezza che abbiamo scelto per la box di questo mese: lo Shampoo Purificante al Neem Tea Tree e Lavanda di Impronta.

Nella foto grande e in quelle qui sotto mi vedete con la boccetta quando ho aperto la box ieri, ma il bagno di cui vi racconto è di qualche tempo fa (non so essere più preciso in termini umani, noi cani abbiamo un senso del tempo tutto nostro).

Capisco che sto per diventare protagonista di qualcosa quando la padrona non mi chiama ma mi prende in braccio – eh sì io peso poco e non mi lamento per cui quando vogliono farmi qualcosa a sorpresa mi prendono direttamente non fanno nemmeno lo sforzo di chiamarmi così io non posso decidere se andare o no – e mi deposita dove ha deciso. In questo caso la doccia…

Io l’acqua fredda non la amo tanto ma la doccia tiepida, ooh quanto mi piace. E poi c’è anche il massaggino su tutto il corpo e poi quello finale per asciugarmi, una goduria. Sono uscito profumato, pulito, senza nodi e mi sentivo la pelle rinfrescata. Uno spettacolo!

Perchè abbiamo scelto lo Shampoo Purificante al Neem Tea Tree e Lavanda di Impronta. Ora vi dico.

Il Neem Tea Tree e la Lavanda sono due ingredienti naturali che non solo hanno un ottimo profumo ma hanno anche proprietà antiparassitarie, per cui usandolo si proteggono i cani, una cosa fantastica!

E” poi molto delicato sulla pelle ma la pulisce bene e per il pelo – e di pelliccia ne capisco guardate qui, ho di tutto e anche tutti i colori! ahahahahahah, sono un cane multicolor io – è fantastico, lo lascia morbido, profumato il giusto – nè troppo nè troppo poco – e liscio e soffice. Mi sono sentito proprio un bel cagnetto.

Stavo quasi per dimenticarmi, lo shampoo va bene per tutti i cani e tutti i tipi di pelliccia, sia quelli come me o di più (ne esistono!) sia quelli con il pelo corto (ad esempio la mia amica Ombra), ed è adattissimo anche per i piccoli! Insomma è perfetto per tutti noi!

IO E IL MIO SHAMPOO IMPRONTA (3)

IO E IL MIO SHAMPOO IMPRONTA (4)

Tanti saluti dal vostro Obanino, blogger con la coda corta e la pelliccia lunga

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!