I test di Nina e Oban: pollo con verdure di Oasy

Ciao a tutti!

Come va? Io bene anche se sono un po’ stanchino, sono stato in giro con i miei padroni oggi e i posti nuovi mi inquietano sempre un po’ e poi stanno girando un film sotto casa e non fanno che gridare ‘azione’ per cui non riesco a concentrarmi bene 템플 런 버그 판. Ciò detto sto bene e sono contento.

Oggi volevo raccontarvi di un altro prodotto che abbiamo scelto per la Dog Deliver box di aprile: il pollo con verdure di Oasy 카 2006.

Si tratta del famoso cibo umido che si può considerare come complementare o alternativo al secco 사울의 아들. Dipende un po’ dalle indicazioni del veterinario, il cuore del padrone e i gusti del cane.

Per me e i miei amici è complementare, nel senso che ci mischiano un po’ di umido con i croccantini per renderci i pasti ancora più squisiti Download Todd 10.

Il pollo con verdure della Oasy di cui vi sto scrivendo è proprio buono. Io ne ho potuto mangiare poco perchè sapete che sono stato tanto male di pancia e sono sensibile al pollo per cui devo fare un po’ di attenzione ma posso dirvi che è veramente squisito 총맞은것처럼 mp3. A dire la verità ho chiesto alla padrona se poteva finire lei la scatoletta così vi davo anche la sua opinione ma mi ha detto che aveva già mangiato 런닝맨 104회. Allora ho chiamato la Nina, di lei ci si può sempre fidare quando si tratta di cibo.

Il responso di 8 zampe e due code (ossia due cani! aahahha, Nina ed io!) è: il pollo con le verdure è ottimo Download one hand clapping. In primis c’è veramente il pollo dentro e anche tanto, e le verdure sono proprio verdure vere, quelle che mangiano anche gli umani – le carote, il mais, e i piselli – ma tutto cotto nel modo giusto per noi quadrupedi, e c’è anche il riso, per dare quel tocco in più nella composizione e nella consistenza Download The Rogue King.

In due parole, ci è piaciuto proprio un bel po’.

Tanti saluti dal Vostro Obanino, blogger dalla coda corta

Share:
Oban
Written by Oban
Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.