Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: bastoncini di pollo Oasy

I test di Nina e Oban: bastoncini di pollo Oasy

Ciao!

La Nina aveva bisogno di di stare con la sua padrona per cui mi ha chiesto se potevo descrivere io i test che ha fatto sugli snack Oasy di questo mese. Certo che sì, infatti eccomi qui.

C’è da dire che mi ha reso facile la vita, mi ha detto esattamente cosa dovevo scrivere. E’ una ragazza molto decisa, e molto precisa.

Non ho potuti farli io perchè da un po’ di mesi sono super sensibile al pollo, non lo posso proprio mangiare. Posso però odorarlo e garantisco che il profumo dei bastoncini è esaltante.

Ora scrivo quello che Nina mi ha detto di riferire: bastoncini ottimi, un giusto mix di flessibilità e consistenza, inconfondibile sapore di pollo, leggeri e nutrienti allo stesso tempo. Un piacere da sgranocchiare di fronte a un bel film sia come merenda per tenersi su tra un pasto e un altro.

Tanti saluti dai Vostri ottozampe (Nina e Oban insieme)

 

 

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!