Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: lo shampoo Special One

I test di Nina e Oban: lo shampoo Special One

Ciao!

Oggi parliamo di una cosa molto privata: il bagno. Perchè lo facciamo? Ma perchè è stato parte del nostro lavoro! :) Abbiamo testato lo Shampoo ai bioderivati marini della Special One.

Si capisce che ci è piaciuto perchè abbiamo deciso di inserirlo nella prima DogDeliver box! Un posto d’onore.

Nella foto la Nina in fase asciugatura.

151113_2

Io (sono Nina) vengo lavata molto frequentemente perchè una delle mie passioni è scavare nella terra umida per cui mi inzacchero fino alla punta delle orecchie e la padrona non è contenta di trovare traccia delle mie zampe in giro per casa…. L’esperienza non è sempre stata piacevolissima, alcune volte sì ma altre è successo che il pelo mi rimanesse troppo riccio, oppure troppo liscio,moppure addirittura ispido! Oppure che la pelle dopo essere asciugata mi prudesse. Insomma, è capitato che a parte il piacere di essere massaggiata dalla padrona il bagno mi lasciasse molto insoddisfatta.

Mi sono trovata benissimo con lo shampoo ai bioderivati marini (siamo già alla terza boccetta, tanto per dare un’idea di quanto è stato apprezzato) perchè mi ha lasciato il pelo morbido al punto giusto, direi che setoso è la corretta definizione e sulla pelle è stato fantastico. Ho sentito che anche la padrona era molto contenta perchè le mani erano morbidissime quando ha finito di lavarmi.

Per me (sono Oban) è il bagno è un po’ diverso: odio l’acqua! Non ci posso fare niente ma proprio non mi va giù.Mi sono fatto lavare perchè è lavoro e bisogna essere seri ma diciamo che me lo sarei evitato volentieri. Posso dire che mi sono trovato molto bene con lo shampoo ai bioderivati marini perchè mi ha lasciato con il giusto profumo di pulito (non vi dico, una volta mi hanno lavato in un centro e sono uscito che odoravo come una femmina!) e poi perchè si sciacqua molto bene. Con la pelliccia che mi ritrovo gli shampoo che non vanno via facilmente sono un disastro.

Ciao a tutti dai Vostri tester Nina e Oban

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!