I Test di Nina e Oban: Pet Bag

Cucce, cappottini, impermeabili, guinzagli, pettorine, collari, ed altri accessori del guardaroba canino odorosi e sporchi?
Oppure in alternativa, quadrupede e accessori splendidi e profumati e lavatrice da cambiare una volta al mese?
Nooo 🙂 c’è PET BAG! La soluzione ad ogni problema di pulizia degli accessori del quattrozampe di casa.
E’ una busta realizzata in un materiale speciale che lascia passare acqua e detersivo e allo stesso tempo ‘protegge’ l’esterno dal suo contenuto.
Spiegato meglio, si mettono gli accessori del cane dentro la Pet Bag, la si mette in lavatrice dove sono anche altre cose non del cane e si lavano entrambe con la serenità che queste ultime non sono ‘contaminate’ con terra, peli, etc. degli accessori del cane perchè la Pet Bag trattiene tutto.
Ma c’è di più, ogni Pet Bag può essere usata fino a 20 lavaggi!
Veramente super comoda.

Lauretana Satta

Autrice e coautrice di libri dedicati ai Cani e alla relazione umano-canina. È fondatrice di DogDeliver, progetto editoriale dedicato alla conoscenza dei Cani attraverso l'osservazione, l'esperienza e la ricerca.

Back to top
error: Content is protected !!