11 cose strane che fanno i cani

#1. Gorgheggiano mentre si grattano le orecchie

#2. Come bevono. Raccolgono l’acqua con la lingua piegata indietro a coppetta

#3 프레임워크. Roteano la coda quando sono contenti

#4. Quando fanno pipì lasciano un messaggio per gli altri che passano

#5 부트캠프 다운로드. Leccano le pipì per ‘leggere’ i messaggi lasciati dagli altri cani

#6. Si odorano il sottocoda. Così hanno una biografia dell’altro cane: chi è, che dieta segue, come sta, quale è il suo stato emotivo, e tantissime altre cose 자바스크립트 로컬 파일.

#7. Depositano la numero 2 ognuno a suo modo: c’è chi corre e si blocca all’improvviso, chi gira freneticamente su sè stesso e poi si ferma, chi forma un cerchio di m…, chi deve assolutamente appoggiarsi da qualche parte, chi si accuccia su tre zampe e usa la quarta per spingere contro il muro, chi solo sull’erba, chi solo sull’asfalto, chi si pulisce dopo aver finito… Non è poetico ma è divertente che ogni cane ha il suo modo di depositare Download the hymn half-cycle.

#8. Si strusciano contro i divani e rotolano per terra dopo aver mangiato

#9. Dormono con la testa appoggiata sul cuscino

#10 우주형제. Scavano. I cani scavano quando hanno voglia di divertirsi, oppure per nascondere un tesoro preziosissimo (ad esempio un ossetto), oppure per prepararsi la cuccia (anche se è la super umanizzata cuccia in stoffa), oppure per mangiare qualche squisitezza nascosta sotto terra e tanto altro 동물의숲 포켓캠프.

#11. Raspano per terra dopo aver fatto pipì. A differenza di quello che viene spontaneo non raspano per coprire quello che hanno fatto (raspano anche sull’asfalto), ma per lasciare il loro odore e diffonderlo il più possibile 다우트.

Commenti

comments

Share:
Lauretana
Written by Lauretana
La mamma umana di Oban. Ama la montagna, leggere e scrivere, ha un debole per la mozzarella. Pensa che i cani siano creature straordinarie e la vita con loro un'esperienza meravigliosa. Come il suo peloso, è riservata e abbastanza timida. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore.