Home Il Benessere dei Cani Una spiaggia a prova di cane!

Una spiaggia a prova di cane!

Rieccomi qui… oggi vi porto in gita con me al mare!
Lo scorso anno Azzu e Marco mi hanno portato a Bibione, siamo andati via tutti insieme per un weekend di relax! Abbiamo scelto questa località perché proprio qui c’è una delle spiagge per cani più attrezzata d’Italia. Si chiama la Spiaggia di Pluto.
E’ un posto divertentissimo tutto su misura per noi pelosi, ma anche perfetto per i nostri padroni che finalmente possono rilassarsi in spiaggia insieme a noi. Qui siamo davvero i benvenuti!!
Appena entrati ci hanno subito accolti dandoci i lettini per tutti, anche io avevo il mio, un ombrellone, un guinzaglio ad hoc e, una bella ciotola piena di acqua fresca!
Noi in spiaggia siamo al guinzaglio ma possiamo muoverci in tutta tranquillità sempre a distanza “di sicurezza” dagli altri cani. In acqua invece possiamo essere lasciati liberi di nuotare e di giocare con i nostri padroni!
Ma non è finita qui!!! C’è anche un bellissimo campo per l’agility, così se ci annoiamo possiamo entrare a giocare e a sgranchirci le zampe! Per non parlare delle camminate che si possono fare in riva al mare, si arriva fino al faro! E se proprio non ci basta ancora… questi fantastici umani hanno inventato anche l’ICE BAU, un gelato tutto per noi cani!! In fondo si sa… in estate un bel gelato è quello che ci vuole no?

Insomma io mi sono divertito moltissimo, ho giocato, nuotato e ho provato anche ad entrare nel tubo dell’agility… non l’avevo mai fatto prima!!! Beh… diciamo che non ho ancora ben imparato ad usarlo… entravo fino a metà e poi tornavo indietro e fregavo Azzurra che mi aspettava all’uscita! 😀  E poi si… mi sono mangiato il gelato in un sol boccone!!! Insomma, io vi consiglio di farci un bel giretto se vi capita!

IMG_0371
IMG_0386
IMG_0387
IMG_0388
IMG_0390
IMG_0391
IMG_0408
IMG_0410
IMG_0413
IMG_0416

Condividi

Derek

Sono un giovane (e bellissimo) Pastore Australiano blue merle. Ho una passione sfrenata per lo sheepdog, per le orecchie dei nostri asinelli e per Bia, la gattina con cui condivido tutto… anche il divano! Amo giocare con la pallina, tuffarmi nell'acqua e, rubare le ciabatte dei miei umani! Qui vi racconto tutte le miei avventure!

Back to top
error: Content is protected !!