Home Il Benessere dei Cani Il potere dell’adozione…

Il potere dell’adozione…

In canile arrivano cani “nuovi” ogni settimana. Nel momento stesso in cui varcano la soglia del cancello del nostro rifugio, per noi volontari inizia una nuova avventura, un nuovo istantaneo innamoramento!
I loro occhi e il loro sguardo parla al posto loro. Alcuni sono impauriti, altri diffidenti, altri spensierati e giocherelloni. Ma la cosa più bella per noi è ovviamente vederli andare a casa insieme ad una nuova famiglia. Ancora più emozionante è ricevere le loro foto una volta a casa, mentre giocano insieme ai loro padroncini, mentre corrono nei prati, in montagna o al mare, o comodamente sdraiati sul divano.
Qualche settimana fa il sito Boredpanda ha chiesto ai propri utenti di inviare le foto dei loro cani prima e dopo l’adozione. Queste sono alcune delle immagini che hanno pubblicato. E sono tutte stupende! Grazie a chi ci regala ogni giorno queste bellissime emozioni!

pet-adoption-before-and-after-3__880
pet-adoption-before-and-after-5__880
pet-adoption-before-and-after-10__880
pet-adoption-before-and-after-17__880

Condividi

Azzurra

Ho amato gli animali fin da subito, fin da quando ne ho memoria. Ho una passione sfrenata per i cani, i miei compagni di vita da sempre. Sono volontaria in un canile della Brianza e a ogni turno mi innamoro sempre di più dei cani ospiti del nostro rifugio! Sogno un mondo in cui l'uomo possa essere il miglior amico del cane… e non solo il contrario!

Back to top
error: Content is protected !!