I test di Nina e Oban: I Cangolosi di Farm Company

Ciao!

Stavo pensando una cosa. Quando un umano immagina un cane a cosa lo associa? Vabbè, effettivamente la risposta è un po’ troppo facile….all’osso! Eh beh si, per noi cagnini grandi e piccoli (io sono medio piccolo) l’osso ha un fascino unico. Se poi è anche buono tutto di guadagnato :)

Per presentarvi i Cangolosi parto quindi proprio dalla forma: a osso! Ah! Già quello li rende irresistibili! Se poi passiamo alla misura, al sapore, e agli ingredienti, beh direi che il loro claim potrebbe essere come quello che sulle medicine è riferito ai bambini ma adattato a noi, ossia  ‘tenere lontano dalla portata dei cani’ perchè se ce li lasciate lì, ce li mangiamo tutti in un colpo solo!

I cangolosi sono allo struzzo, la forza del loro profumo e del loro sapore è molto apprezzata da noi cani e sono piccoli di dimensione per cui ne puoi sgranocchiare un bel po’ senza problemi e pur essendo piccoli vanno benissimo sia per i cani grandi sia per quelli piccoli.

Non abbiamo fatto foto, ma vi posso raccontare che quando la padrona ce li ha in tasca (hanno un profumo fantastico come dicevo prima) la mia amica Maua e il nostro decano Robin che sono Hovawart e quindi sono belli grossi li sentono da lontano e ci corrono incontro come matti per averne un po’! E’ una scena stupenda!!

E che dire di quando ce ne danno qualcuno dopo che abbiamo fatto bene qualcosa? Mi commuovo al solo pensiero. Per me li abbiamo usati quando abbiamo fatto gli esercizi per insegnarmi a cercare con il naso. Troppo buoni!!

Tanti saluti dal Vostro Oban, tester-blogger a quattrozampe e dalla codina corta

Commenti

comments

Oban
Written by Oban
Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.